Tamiparn replied

367 weeks ago

Primeval: New World > DOWNLOAD

Show Spoiler

Per quelli di voi che hanno apprezzato la serie originale di Primeval, non guardarlo.Ti aspetteresti costantemente una trama reale come nell'originale e in realtà non lo è. Nell'originale c'erano persone che in realtà cercavano di conoscere le anomalie (Nick Cutter, Sarah Page e Connor Temple) mentre ora non ne hanno affatto. In pratica è come se avessi passato 40 minuti a guardare un carico di stupidi bambini che correvano dietro ai dinosauri. Tutto questo è un tentativo di copiare la vecchia serie senza l'umorismo, il romanticismo o l'azione. Questa serie non ha mistero o anche un chiaro cattivo. Sfortunatamente non riesco a vedere questa serie andare da nessuna parte.
Primeval è iniziato nel 2007 ed è durato cinque stagioni; Lo spettacolo ha aperto un grande universo pieno di storie interessanti che potrebbero essere esplorate. Primeval: New World ha scelto una di quelle storie promettenti. Non è il miglior spettacolo di sempre ma ha il potenziale per essere un grande spettacolo, la serie originale ha preso alcuni episodi per espandere completamente il suo potenziale e questo spettacolo ha sicuramente iniziato a farlo. Ha un'interessante serie di personaggi, ha anche un'interessante connessione con l'originale e quella trama sarà grandiosa quando sarà disponibile. Quindi, Primeval: New World ha alcune novità, ma è appena iniziato ma ha un grande potenziale e senza dubbio migliorerà in ogni episodio. Raccomanda un orologio
Volevo davvero piacere questo programma, ho amato l'originale e mi manca. Ho pensato che potesse effettivamente avere una qualche somiglianza con quella inglese perché Connor compare nell'episodio di apertura, ma da lì è solo un gruppo di personaggi abbastanza noiosi che corrono dietro inseguendo lucertole di grandi dimensioni. Non vedo il punto in questo, dopo aver visto le sorprendenti scoperte di tutte queste anomalie nella serie inglese dover vedere un nuovo carico di personaggi prendere confidenza con loro sembra un po 'inutile. Anche il tentativo di una trama di fondo è un po 'ambiguo, non posterò spoiler, ma nel complesso non consiglierei di guardarlo comunque.
Gli attori di talento che hanno in questo spettacolo mi hanno dato un senso di eccitazione e possibilità. Solo per essere schiacciato contro un muro di orribile scrittura B e un uso terribile di effetti speciali. Questo non vuol dire che la grafica del computer è cattiva, sono molto passabili per un programma che sta cercando di contenere il budget. Il mio problema con questo programma è la cattiva configurazione che si susseguono uno dopo l'altro, come per schiaffeggiarmi in faccia di quanto sia pessima la scrittura. <br/> <br/> Non c'è mai un senso di pericolo, gli attori sono tutti bambini che si accalcano intorno ai dinosauri come se anche i personaggi stessi capissero di non essere in pericolo. Correre dai dinosauri e rivestito di sangue di qualcuno, eppure ancora sorridendo ??? <br/> <br/> Il personaggio di Niall dovrebbe aver perso sua moglie in un T-Rex e recuperato un dispositivo palmare della serie originale, e un membro congelato dell'unità arco. Eppure, dopo 7 episodi, non c'è un solo tentativo di legarlo alla serie originale, a parte il breve cameo di Connor in cui viene trasmesso il suo inquietante avvertimento che i dinosauri che non vengono restituiti al portale possono in qualche modo cambiare la storia. Va bene come l'originale, ma nulla vende mai questa premessa, nessun viaggio attraverso un portale per vedere un cambiamento in futuro, niente. Dove sono le possibili trame del futuro e l'antagonista che sono state la base per il progresso del personaggio in quanto questa serie non ha altro scopo se non una caccia ai dinosauri pokemon. La serie originale è stata limitata a 6-10 episodi per stagione, quindi posso capire come deve essere elaborata una storia per ottenere un'intera stagione, ma non posso fare a meno di pensare che questa serie avrebbe potuto essere condensata in una lunghezza simile e qualcosa che vale la pena guardare Ma ora, con la necessità di un'intera stagione di episodi, invece di espandere un arco narrativo per progredire attraverso l'aumento della durata, si riempie di riempitivi pigri settimana dopo settimana, come se ci fossero diversi scrittori che lavorano su diversi script e senza alcuna comunicazione tra loro dando non ho alcun valore per il tempo investito nel guardare questo programma. Se tu fossi un fan della serie originale, non guardarlo. Ti ricorderai solo costantemente quale sarebbe stata la tua impressione originale della serie originale senza la piacevole sorpresa di trovare qualcosa che non vedi l'ora di vedere settimana dopo settimana. Forse entro la fine di questa stagione andranno in giro per l'arco narrativo che dovrebbe trascinarti dentro, ma non riesco a vedermi preoccupato se per il momento in cui arriva alla storia non mi interessa più cosa succede a queste persone.
Ho visto 3 episodi per dare davvero a questo spin-off una possibilità. Comunque sono triste nel dire che ho finito … semplicemente non posso più vederlo. <br/> <br/> Di solito riesco a sopportare una fantascienza che almeno "prova". Lo spettacolo precedente di Amanda Tapping & quot; Sanctuary & quot; sembrava un budget piuttosto basso e incredibilmente scadente a volte, ma almeno aveva una storia coinvolgente e personaggi interessanti che mi hanno tenuto a guardare. <br/> <br/> "Primeval: New World & quot; non è nemmeno provato …. <br/> <br/> L'originale * UK Primeval ha fatto qualcosa di veramente sorprendente … Ci è voluto un concetto relativamente semplice (e un po 'sciocco) di portali "quotati" nel tempo & quot; che avrebbe fatto emergere la creatura occasionale e l'avrebbe trasformata in qualcosa di geniale … <br/> <br/> Ciò che ha reso la Primeval del Regno Unito degna di essere guardata sono stati i personaggi interessanti, lo sviluppo e l'interazione dei personaggi complessi, gli archi narrativi interessanti e stimolanti. Tutto con un tocco di mistero e azione in quasi ogni episodio. <br/> <br/> Tuttavia la versione nordamericana di "Primeval: New World" di prende semplicemente l'unica cosa che era stupida su Primeval e assolutamente NULLA ALTRO … Normalmente una "scissione" & quot; o prende un personaggio popolare in un nuovo spettacolo o si espande su una storia o un concetto esistente. Questo show non fa assolutamente nulla di tutto questo. <br/> <br/> Questa non è la continuazione di & quot; Primeval & quot; è semplicemente una versione B dell'originale Primeval in un altro continente. La scrittura non mostra immaginazione, nessun intrigo, invece copia semplicemente un concetto e aggiunge qualche dramma gratuito. <br/> <br/> Odio essere & quot; quel tipo & quot ;, ma se hai qualche interesse in questo spettacolo fatevi un favore e guardate il Regno Unito nel Regno Unito. È sorprendentemente buono. <br/> <br/> Tuttavia non c'è assolutamente alcun motivo per cui sia così da guardare Primeval New World. <br/> <br/> Non è altro che mostri che corrono uccidendo persone, senza alcuna filastrocca , ragione o storia di cui parlare.

A North American spin-off of the hit U.K. television series, PRIMEVAL: NEW WORLD follows a specialized team of animal experts and scientists that investigates the appearance of temporal anomalies and
b0e6cdaeb1
Sbirri oltre la vita movie download hdThe Lucky Man movie free download hdKamen Rider Amazons: The Last Judgement full movie hd 1080p download kickass movieEjen Ali movie free download hdCounty Line full movie hd downloadNinja Pussy Cat movie download hdTactical Force download torrentBaazi movie free download hdDownload the Haider full movie italian dubbed in torrentSky High 2 film completo in italiano download gratuito hd 720p
Please log in to post a reply.