Disprezzo questo film. Fondamentalmente questo è il succo di questa recensione. Adoro il materiale originale, quindi potrei essere considerato di parte, tuttavia ho guardato questo dai non fan dello show e la reazione è stata simile. Non un singolo elemento in questo pasticcio funziona, non una singola idea giunge a buon fine. Quindi cominciamo a bruciare. <br/> <br/> La recitazione è atroce. Non riesco a trovare alcun aggettivo per descrivere correttamente quanto sia grave. Sembra una recita scolastica, o uno scherzo degli stupidi di aprile. Le linee sono consegnate senza convinzione, emozione o fiducia e non c'è quasi mai espressione Solo Dev Patel è in grado di mantenere una certa dignità in questo, e anche lui sarebbe considerato mediocre in qualsiasi film competente. Tutta la personalità e la profondità trovate nelle esibizioni trovate nello show sono totalmente inesistenti qui. <br/> <br/> Quindi, la scrittura incredibilmente asinina. Questo è probabilmente peggio della recitazione, ed è francamente un insulto su tre livelli: <br/> <br/> 1. A qualsiasi fan dello show, alla sua scrittura, al suo universo o ai suoi personaggi. <br/> <br/> 2. Per ogni fan del film che abbia mai gradito un dialogo scritto. <br/> <br/> 3. A qualsiasi umano che abbia mai tenuto una conversazione o letto una parola scritta. <br/> <br/> Legno, goffo e privo di qualsiasi sapore o personalità. L'esposizione plumbea trasforma un universo magico e incantevole in una cella di prigione grigia per creatività. Sembra che la sceneggiatura abbia sanguinato ogni specifica di potere, divertimento o profondità trovata nel materiale sorgente. Non è nemmeno divertente, è irritante e intorpidito. La recitazione in questo film fa schifo, tuttavia mi dispiace per qualsiasi attore che abbia dovuto leggere queste righe. <br/> <br/> Inoltre, le immagini sono patetiche. Gli effetti sono orrendamente obsoleti e limitano le visioni e l'azione ispiratrici dello spettacolo a diventare un videogioco schifoso. Nessuna dimensione, nessun peso, nessun impatto. Il peggio che la CGI ha da offrire.Il design della produzione è economico e pacchiano, di nuovo torcendo tutta la maestosità dello spettacolo e lasciando dietro di sé un involucro appassito. Lo stesso vale per il costume e il trucco, che è probabilmente anche più debole a causa di alcuni particolari reati (la cicatrice di Zuko è appena percettibile, trasformando la sua "orribile deturpazione" in una leggera piega e arrossamento). <br/> <br/> Potrei entrare nei cambiamenti dallo show, e altri problemi simili dal punto di vista di un fan, ma non è questo il punto. Questa non è una lamentela dal punto di vista di un fan di Avatar: The Last Airbender, o un fan del cinema. Questo è da una persona che ha buon senso e standard. Questo è un insulto pezzo di sporcizia che mostra praticamente tutto ciò che può andare storto quando si realizza un film. Non credo nel chiamare film "cattivi" o "pericolosi", ma questo relitto potrebbe essere l'eccezione. Sfido chiunque a offrire un suggerimento di lode a questa cosa. Quindi sono passati 5 anni da quando è stato rilasciato questo film, ma sono ancora arrabbiato per questo. E perché voglio scrivere una recensione su un film fatto male quando dovrei semplicemente ignorarlo? Bene, ho alcune notizie molto importanti per dirvi che ho letto che Nickelodeon di recente potrebbe avere alcuni interessi nel farne sequel. E le mie più grandi domande sono: è davvero necessario? Non hanno imparato nulla dai loro errori? <br/> <br/> Voglio dire & quot; The Last Airbender & quot; è stato un film terribile dall'inizio alla fine. Aveva solo tutto ciò che rendeva questo film così mal fatto, tra cui: cattiva recitazione, cattivo dialogo, cattiva direzione, cattiva produzione, cattivi editing, mancano elementi importanti del cartone originale e devo aggiungere altro? Inoltre ha vinto & quot; 5 Razzie Awards & quot; incluso per il peggior film dell'anno e quando ha floppato Nickelodeon ha annunciato di aver accettato di non fare nessun sequel, fino a quando l'anno scorso hanno cambiato idea. <br/> <br/> Si prega di no, solo no! Dio proibisce loro di prendere quella decisione, la renderà solo peggiore. Ho già commesso l'errore di guardarlo nei cinema (anche peggio l'ho visto anche in 3D, il che non era nemmeno migliore, non ha dato alcuna esperienza) quando è stato presentato in anteprima. <br/> <br/> Anche i creatori dell'originale ai cartoni non piaceva e hanno anche affermato di fingere che questo film non esistesse. Vedi le loro priorità? Se un sequel vuole essere fatto, scommetto che diranno: & quot; diavolo no, guarda cosa ha fatto Shyamalan al nostro meraviglioso spettacolo! & Quot; <br/> <br/> ti sto dicendo, posso prevederlo se ciò accade, perderanno ancora più rispetto di quello che ottengono oggi. Non perdere tempo con questo film, anche se non sei un fan della serie animata originale o non lo sai nemmeno non ti piacerà questo film in alcun modo. Non vale nemmeno la pena di pagare un affitto o un cavo o persino Netflix, ci sono migliaia di film di gran lunga superiori a questa spazzatura. Fatti un favore e guarda il cartone originale o se hai dei bambini, mostra invece i film d'animazione vincitori di Oscar! Questo film è oltre ogni limite. <br/> <br/> -1000000/10 M. Night Shyamalan ha prestato qualche parvenza di attenzione a questa serie quando ha deciso di farne un film? No. modo. <br/> <br/> Fin dall'inizio, il casting era terribile. La razza dei personaggi è la seguente: Water Tribe era Indigeno americano / Inuit, Fire Nation era giapponese, Terra Kingdom era cinese e Air Nomads erano tibetani. Qui, la maggior parte del cast era bianco e tutti gli attori asiatici erano limitati ai ruoli in background! <br/> <br/> In secondo luogo, il tono. I personaggi avevano la stessa personalità di un pezzo di cartone e non c'era umorismo. Sokka doveva essere il burlone del gruppo, e qui era praticamente come Hayden Christensen nei prequel di Star Wars. Aang era un ragazzino innocente e amante del divertimento, Katara era un personaggio coraggioso e materno. Onestamente, penso di aver visto più personalità in un pezzo di legno. <br/> <br/> In terzo luogo, il fatto che i nomi dei personaggi siano stati pronunciati in modo errato. Ong? Sohka? EE-Roh? Ovatar? Sai che il tuo film è nei guai quando non riesci nemmeno a farlo bene! <br/> <br/> M. Night Shyamalan ha affermato di aver visto lo spettacolo con i suoi figli, cosa che lo ha ispirato a fare il film. Si. Scommetto che ha visto solo trenta secondi. E ha anche avuto il CHEEK per affermare che erano in cantiere altri film e che sarebbero stati culturalmente diversi. Oh, sì, come erano state annullate quelle speranze per lui! <br/> <br/> Per concludere, non guardare questo treno-naufragio e guardare invece lo spettacolo! Devo ammettere che non mi aspettavo molto da quando il regista ha avuto qualche flop confuso di recente, ma questo è dovuto a uno dei suoi top 3. Ama tutto del film. Penso che fossero intelligenti lasciandosi prendere in giro dalla loro serietà. Molto probabilmente le persone che abbatteranno questo film saranno quelle che hanno guardato lo spettacolo e il video. il mio amico che lo guardò disse che il film era legato alla maggior parte degli elementi principali. Ha dato un 8 anche così è sicuro 2 dire anche un critico aspro come lui si sente come me. Di solito non ama i film che fanno cattive versioni di uno spettacolo o un libro come me. Nel complesso l'azione è stata spettacolare e amp; gli scatti della fotocamera sono stati veloci @ volte e amp; pentole lenta come il film 300. Il tipo di mosse e serietà di Matrix era lì che mi mancava nei recenti film in CGI poco brillanti. Ho davvero sentito la sincerità dell'ultimo airbender (avatar) di lui che voleva sfuggire ai suoi poteri ma voleva una famiglia che non avrebbe mai potuto avere. Penso che la gente della tribù dell'acqua fosse semplicemente felice di portarlo a qualunque cosa fosse. Il mio ultimo elogio è per l'incredibile scenario e la musica travolgente che a volte è arrivata & amp; è andato @ proprio al momento giusto. Se sei un vero fan della serie, non ti prego di non sprecare i tuoi soldi per spezzarti il cuore. Prima di tutto, se vuoi riempire un'intera stagione in un film, dovrebbe essere molto più lungo di un'ora e mezza. Ogni cosa era così affrettata e dubbia, era come se avessero perso metà del loro film e appena messo insieme quello che avevano. Disprezzo quando un direttore arrogante CAMBIA tutto per farlo suo. Se hai uno spettacolo con un seguito così settario, non cambiare tutto, specialmente i nomi, per non parlare della trama. Anche personaggi molto importanti sono stati estratti, per favore spiega come avresti migliorato la serie senza i Kyoshi Warriors! Oltre ad Appa e Momo che hanno una parte così importante nella serie che vedi a malapena nel film, penso che Appa e Momo senza nome abbiano un totale complessivo di 10-15 minuti in tutto il film. E per qualcuno che stava pensando di realizzare tutti e 3 i film senza un po 'di comicità, come avresti presentato Toph? Anche i set del film sono stati rovinati, con l'eccezione del Northern Water Temple che era perfetto. Ma il trono del signore del fuoco era semplicemente una sedia di lusso, non l'infuocato inferno nello spettacolo. Scusate se sono un po 'dappertutto con questo, ma per un film di cui mi sono fatto un favore dall'anno scorso mi sentivo un po' derubato. Soprattutto dalla flessione. Tutto ciò che agita e calpesta e scalcia solo per muovere un piccolo sasso DAVVERO LENTAMENTE. Se per qualche miracolo fanno un sequel di questo fuoco M. Night e prendi qualcuno che possa effettivamente rendere lo spettacolo una realtà …..
Tamiparn replied
371 weeks ago