Tamiparn replied

369 weeks ago

End Of Watch - Tolleranza Zero > DOWNLOAD

Show Spoiler

Questo è un film brillante, facilmente tra i migliori film polizieschi che ho visto in questo o in qualsiasi altro anno. Pena e Gyllenhaal sono agenti di polizia e partner. Sono più come fratelli. Jake sta realizzando un documentario su LAPD per la sua visione privata e vediamo gran parte del film attraverso l'occhio del suo obiettivo della fotocamera e anche attraverso telecamere in miniatura posizionate sul pulsante del torace di entrambi gli uomini della polizia. Attraverso lo scherzo del destino, hanno fatto male a un cartello due volte e sono stati segnati per la morte dal Padrino. Il cameratismo tra i poliziotti è naturale, la recitazione è eccezionalmente sentita. Ci sono molte scene che rimarranno con te anche dopo che il film è finito e quello in cui Pena si confronta con un afroamericano molto più grande è quello che posso facilmente ricordare. C'è una storia coerente e puoi vedere i personaggi maturare e crescere prima di te. Il montaggio è di classe mondiale e non c'è una sola scena superflua. Questa è un'esperienza davvero incredibile e ti porterà faccia a faccia con le dure realtà che i poliziotti affrontano ogni giorno. Altamente raccomandato. 4 su 5.
Non vedevo l'ora di vedere questo film perché era lo stesso scrittore a fare "Training Day". Quel film è stato fantastico, questo era un mucchio di puzza fumante. Era come se il ragazzo avesse appena finito di guardare ogni camma in prima persona e avesse pensato: & quot; Perché non faccio un film tremolante sui poliziotti con un mucchio di scene casuali messe insieme che non hanno senso & quot ;. Stavo solo cercando di essere alla moda e fammi capire perché c'erano circa 40 scene che non avevano niente a che fare con una trama molto sottile? Può essere. Che importa? Ho avuto un senso di chimica tra i due poliziotti principali ma non è stato possibile salvare questo film. Eravamo in tre a vederlo nel mio gruppo. Non ci è piaciuto affatto. Era molto difficile da guardare con la fotocamera tremolante.
Jake Gyllenhaal e Michael Peña sono ben abbinati come partner bianchi e ispanici della polizia di Los Angeles che inavvertitamente si imbattono in un cartello della droga messicano che "gioca secondo le proprie regole"; dopo aver oltrepassato i loro confini, i poliziotti ben intenzionati sono presi di mira da una banda messicana che opera sotto il cartello che sembra essere armato di una scorta infinita di armi da fuoco e munizioni. Esposizioni esagerate di affari della polizia moderna, lanciate molto in alto e tuttavia stanno scendendo troppo facilmente su cliché, rumore e linguaggio spregevole. Lo sceneggiatore e regista David Ayers si presenta con una delicata immaginazione visiva - che presenta gran parte dell'azione tramite vari dispositivi di registrazione - che si rivela troppo fastidioso; Ayers è troppo interessato a mostrarci chi sta facendo la registrazione e perché, e dopo un po 'la narrazione si riempie di esposizione inutile. Le esibizioni sono buone (non grandiose), e gli squallidi locali del South Central sono ben catturati, ma è un lungo viaggio verso un traguardo precostituito. ** a partire dal ****
Una nota positiva, ho sprecato solo 2 ore della mia vita e $ 1,30 per il noleggio di questo film. <br/> <br/> I negativi sono molti: <br/> <br/> 1. Le riprese in stile documentario di un poliziotto in servizio. Parliamo di fantasia. <br/> <br/> 2. La finestra di dialogo dei personaggi principali consiste nell'utilizzare un'espletiva per ogni altra parola. Nessuno parla così - e dubito seriamente che la vera polizia lo giuri. La mia ipotesi è che i produttori fossero preoccupati che, se avessero tirato fuori le imprecazioni, il film sarebbe rimasto solo la metà di quel tempo. Oppure, che gli sceneggiatori potrebbero dover (ansimare) effettivamente scrivere qualcosa sulla falsariga di storia o trama. <br/> <br/> 3. Anche i cattivi nel film usano un'espirazione per ogni altra parola. Fastidioso e dubito che le menti criminali debbano usare tutto questo per farsi strada nella catena alimentare. <br/> <br/> 4.Trama o mancanza di ciò: non ho visto alcun sviluppo di personaggi per nessuno dei personaggi principali o di supporto. Alla fine, non mi importava molto di nessuno di loro. <br/> <br/> 5. Uso eccessivo delle parole & quot; bro & quot; e & quot; dude & quot ;. I poliziotti principali sono poliziotti o sono dei surfisti? Srsly. <br/> 6. Fine: semplicemente brusco e non soddisfacente. Si potrebbe pensare che la produzione abbia finito i soldi e hanno deciso che sarebbe stato un buon momento per ottenere i crediti. <br/> <br/> Riepilogo: Salva la tua forza vitale per guardare qualcos'altro. Oppure, fai un pisolino.
L'ho controllato su In-Demand ieri sera. Nel complesso mi è piaciuto, ho pensato che il docustyle funzionasse bene qui.È stato creativo e insolito, specialmente la dash cam pov usata all'inizio. Il film si muove rapidamente e non è certamente noioso. Ciò che non ha funzionato sono state le caratterizzazioni fumettistiche dei membri della banda messicana. Erano così sopra le righe che li trovai più divertenti che spaventosi, specialmente il principale membro della banda latina. Assomigliava a Lady Ga Ga al crack. La scena degli agguati alla fine, totalmente sopra le righe e incredibile. Il regista aveva uno o più tori rossi il giorno in cui hanno girato questa scena, un buon vecchio stile & quot; Bullitt & quot; l'inseguimento in macchina sarebbe stato grandioso, con gli inseguitori che inseguivano i poliziotti che finivano in un massiccio I-5, ora sarebbe credibile. La scena peggiore è stata la poliziotta e il tizio nero che ha iniziato a combattere per la gabbia all'inizio, che poliziotto avrebbe fatto? e se uno di loro doveva farlo, il personaggio di Jake avrebbe dovuto essere l'unico, non il calcio laterale della famiglia. C'era un sacco di promesse, ma solo alcune brutte scene lo hanno davvero messo in crisi.

374e6bdcca
Eight Diagram Dragon Palm online freeAdam MiriamI'm a bookie bitch! full movie kickass torrentDer Bettler vom K lner Dom full movie hd 1080p download kickass movieGreen Arrow full movie hd downloadDownload italian movie A Bouquet of Bills Blossom in Rio's Sunsetitalian movie dubbed in italian free download AkaKILL! Theater: 4th Elimination - Night Raid TV Shoppingdownload Wonderguydownload full movie Accerchiato in italianthe True Fight full movie in italian free download hd
Please log in to post a reply.