Tamiparn replied

370 weeks ago

Street Fighter: Assassin's Fist > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Sono un appassionato fan di Street fighter e non riesco a CREDERE le gloriose recensioni su questo pezzo di merda ricevuto qui. Questo film è solo una semplice perdita di tempo, noioso da morire e rendere il film di Van Damme un bell'aspetto. L'ho guardato con 2 amici e ci siamo annoiati criticamente intorno al sesto episodio … la serie ne ha 14 … il resto era solo TORTURE. Nessun orgasmo, qui, quando si ferma ti viene lasciato a chiedermi se ti sei perso qualcosa, quasi nessun personaggio tranne Ryu, Ken, Akuma e Gouken, prevedibile come l'inferno … no … come ALPHA TURBO HELL '! <Br / > <br/> QUESTO È UN INCUBO. Ma sai, c'è una luce alla fine del tunnel perche 'esiste un grande film SFII, l'ANIME rilasciato nel 94 … basta controllare questo invece (o guardarlo di nuovo se l'hai già visto) .
Non conosco i fagioli del videogioco basato su altri che non sono abbastanza vecchio da ricordarlo nelle sale giochi ma, dato che non sono mai stato un fan di quel tipo di gioco, non l'ho mai giocato veramente. Quindi la mia recensione è come un fan del casual arti marziali … <br/> <br/> Questo è guidato dal personaggio, non commettere errori. C'è una trama e non è male, ma la maggior parte del film ci fa conoscere tutti questi personaggi e le loro retroscena. Il 90% delle scene si trova in un dojo nel bosco e se sei assetato di spettacolo, rimarrai deluso. Questo è tagliato più dal vecchio stile di stoffa della serie TV di Kung-fu, dove ci sono molte scene di personaggi che si allenano e lottano con motivazioni interiori nel loro modo di diventare maestri. In questo senso segue una grande tradizione del cinema di arti marziali e questa è una buona cosa. Un po 'di magia, un po' di azione e un sacco di sviluppo del personaggio è quello che ottieni qui. <br/> <br/> La maggior parte è ambientata negli anni '80 con flash indietro agli anni '60 e hanno fatto un buon lavoro di ritrarre quei periodi senza colpirci in testa con & quot; hey is the 80's & quot ;. È credibile nella logica del film. <br/> <br/> Non è senza difetti. Il pacing è lento e mentre ottengo quello è di proposito ci sono alcune aree in cui è troppo lento. C'è anche un po 'di sameness del paesaggio, è praticamente tutto nel bosco. Quello che hanno fatto con il budget è sorprendente, ma è comunque evidente che non ce n'era molto. E un tasso biondo apparentemente salì sulla testa di uno dei conduttori principali e morì lì. <br/> <br/> A proposito della recitazione, questo è ciò che porta il film attraverso i difetti. Puoi dire che gli attori si sono divertiti con i loro particolari archetipi che hanno giocato. Sono le loro interazioni a rendere il film così interessante. <br/> <br/> Penso che se sei un fan dei film di arti marziali tradizionali, forse non pieni di azione esplosiva come i piatti moderni, ti piacerà questo . Spero che facciano di più e non vedo l'ora di vedere dove prendono i personaggi. <br/> <br/> Consigliati.
Seriamente, questa è la cosa migliore che sia mai capitata a Street Fighter! <br/> <br/> Dopo aver guardato i disastri di Hollywood o l'orribile serie animata, non ero davvero entusiasta di guardarlo. Ma quando ho provato, mi è venuto in mente subito, come nei primi secondi del trailer! <br/> <br/> Se sei un tifoso di Street Fighter e vuoi vedere qualcosa di VERAMENTE fedele ai giochi , quindi sicuramente vuoi vederlo. <br/> <br/> I combattimenti e gli FX sono davvero buoni. La recitazione e la storia sono eccellenti! Tutto in questo è perfetto. Hanno aggiunto ogni piccolo dettaglio che riesci a pensare. Lo sforzo messo in questo è gigantesco. <br/> <br/> Congratulazioni a tutto lo staff e PER FAVORE continuate a fare sempre più stagioni! Sei tutto fantastico!
Questo è stato un film eccellente per me. Da adolescente ho passato innumerevoli ore a fare lividi sulle dita facendo le mosse Hadoken, ecc. Poi un giorno ho sentito che stavano facendo un film di Street Fighter con Van Dam. E Dannazione è stata una cagata. Davvero deluso da questo dato che fanno sempre tutto per gli americani che salvano il mondo. Blah blah blah <br/> <br/> Comunque, questo film ha una grande profondità ed è rimasto fedele alla cultura giapponese e allo stile narrativo. Mi è piaciuto molto il modo in cui l'hanno riportato all'inizio del loro allenamento. <br/> <br/> Molto di questo sapresti se avessi guardato tutte le versioni dei fumetti o acquistato i fumetti originali in quei giorni. <br/> <br/> Ad ogni modo, lo adoro. Grazie ragazzi e non vedo l'ora di vederne altri:) Sicuramente raggiungerò tutti i miei amici che erano fan di questo gioco e mi assicurano che si divertano come me :)
& quot; Oh sh * t RYU! MEGA MAN 2! & Quot; Probabilmente il miglior gioco di quel periodo - a parte Street Fighter 2 Turbo (Arcade) <br/> <br/> vorrei che fosse pubblicizzato pubblicamente. Non c'era niente su FB, non ho sentito niente, poi ho caricato kick … torrents e relativo alla serie TV. <br/> <br/> Il passaparola è un ottimo modo per fare pubblicità gratuitamente, ma questo non è uno spettacolo che dovrebbe essere tenuto segreto. Questo insieme alla web serie di Mortal Kombat sarebbe un successo ENORME con i fan di tutto il mondo … abbastanza fan per supportare serie reali e molte stagioni. <br/> <br/> Per favore, fai uscire la voce! <br/> < br /> Inoltre IMDb, si prega di smettere di forzare le persone a inviare 10 righe di testo. A volte dire meno, è di più.

A multi-layered series that looks back to the formative years of Ryu and Ken as they live a traditional warrior&#39;s life in secluded Japan. The boys are, unknowingly, the last practitioners of the a
b0e6cdaeb1
Colpi proibiti 2 full movie in italian 720pMatando Cabos 720p torrentthe Mad World full movie in italian free downloadPukar sub downloadBlue City download di film mp4The Rising Hawk full movie hd downloadThe Kickboxer 5Sly Cooper full movie in italian free download mp4L.A. Zombie - L'ultima apocalisse film completo in italiano download gratuito hd 720pFreddy vs. Jason hd full movie download
Please log in to post a reply.